Fabbri e Nasca saranno fermati dall’AIA. Errore netto sul fallo di Bastoni in Inter-Verona

Non si placano le polemiche su quanto accaduto nel finale del lunch match di quest’oggi, quando l’Inter ha sconfitto il Verona grazie ad un gol di Frattesi al minuto 93, viziato però da un netto fallo del nerazzurro Bastoni su Duda.

Il mancato fischio viene considerato un “errore netto” da parte dell’AIA, che – come riporta Sportmediaset – fermerà sia l’arbitro Fabbri (che, pur posizionato ottimamente, non ha ravvisato l’infrazione), sia il VAR Nasca, che non lo ha richiamato all’on field review. Per i due non si tratta di una bocciatura totale o di una sospensione, ma solo di uno stop temporaneo precauzionale. Appena rientreranno, infatti, resteranno sotto osservazione.

AIA: il designatore CAN Gianluca Rocchi
AIA: il designatore CAN Gianluca Rocchi – MilanPress, robe dell’altro diavolo
Giovanni D'Avino
Giovanni D'Avino
Giornalista pubblicista dal 2016, sono praticamente nato con la passione per il giornalismo ed il calcio, soprattutto quello a tinte rossonere. Mi occupo di Milan dal 2012, attualmente sono Coordinatore di redazione di MilanPress.it e collaboro anche con il sito SportCampania.it.

Condividi

Più letti

Leggi anche
Milanpress