Ex Milan, Panucci: “Theo e Leao possono accendere la luce del Milan. Fossi stato in Fonseca li avrei chiusi in spogliatoio per chiedergli se…”

L’ex difensore rossonero Christian Panucci ha commentato l’inizio di stagione del Milan ai microfoni di Pressing, focalizzandosi sull’esclusione di Leao e Theo Hernandez contro la Lazio e il ruolo di Fonseca in questa vicenda. Le parole:

“Per me Fonseca sul pullman di ritorno dopo la sconfitta di Parma aveva già deciso di lasciare fuori sia Theo Hernandez che Leao. Avendo visto atteggiamenti sbagliati da parte loro, Fonseca ha voluto anche mandare un messaggio allo spogliatoio: non c’è nessuno che è intoccabile. Theo e Leao sono però quelli che possono accendere la luce al Milan. Fonseca doveva chiudere i due nello spogliatoio e chiedergli: «mi date una mano, oppure no? Se non mi date una mano, andiamo in conferenza stampa e dite che non mi volete dare una mano altrimenti datemi una mano e facciamo il bene del Milan»”.

Condividi

Più letti

Leggi anche
Milanpress

Mercato, gli occhi delle big di Serie A su Alessandro Romano del Cagliari

Le big della Serie A mettono gli occhi su...

Nuovo San Siro, avanti tutta: le prossime tappe per avere l’impianto nel 2031

Ieri Milan, Inter e Comune di Milano hanno avuto...

Verso Sassuolo-Milan: la designazione arbitrale del match del Mapei Stadium

Torna finalmente, questo fine settimana, la Serie A. Dopo...