Niclas Fullkrug riparte… da casa. Il centravanti tedesco è reduce dagli ultimi 6 mesi della scorsa stagione con la maglia del Milan, club in cui è arrivato in prestito con diritto di riscatto, non attivato dai rossoneri (5 milioni di euro). In estate ha fatto ritorno al West Ham, ma solo di passaggio.
Fullkrug torna in Germania: va al Werder Brema
Come rivela Sky Sport Deutschland, e conferma Sky Sports, il 33enne è stato autorizzato dal club londinese a recarsi in Germania per sottoporsi alle visite mediche con il Werder Brema. Si tratta di un affare in prestito con diritto di riscatto. Per far sì che il trasferimento avvenisse, il giocatore ha rinunciato a una parte del suo stipendio. Per lui si tratta di un ritorno nei biancoverdi: proprio lì aveva debuttato tra i professionisti dopo la trafila nel settore giovanile.
La parentesi al Milan
Quella di Niclas Fullkrug al Milan è stata una brevissima parentesi di sei mesi, conclusa con un solo gol all’attivo in 20 presenze. Una parentesi iniziata bene con le prime prestazioni, poi conclusasi in calando. Per ripartire ora il ritorno a casa.


