Ex Milan, Fullkrug torna in patria: sarà un nuovo giocatore del Werder Brema

Niclas Fullkrug riparte… da casa. Il centravanti tedesco è reduce dagli ultimi 6 mesi della scorsa stagione con la maglia del Milan, club in cui è arrivato in prestito con diritto di riscatto, non attivato dai rossoneri (5 milioni di euro). In estate ha fatto ritorno al West Ham, ma solo di passaggio.

Fullkrug torna in Germania: va al Werder Brema

Come rivela Sky Sport Deutschland, e conferma Sky Sports, il 33enne è stato autorizzato dal club londinese a recarsi in Germania per sottoporsi alle visite mediche con il Werder Brema. Si tratta di un affare in prestito con diritto di riscatto. Per far sì che il trasferimento avvenisse, il giocatore ha rinunciato a una parte del suo stipendio. Per lui si tratta di un ritorno nei biancoverdi: proprio lì aveva debuttato tra i professionisti dopo la trafila nel settore giovanile.

La parentesi al Milan

Quella di Niclas Fullkrug al Milan è stata una brevissima parentesi di sei mesi, conclusa con un solo gol all’attivo in 20 presenze. Una parentesi iniziata bene con le prime prestazioni, poi conclusasi in calando. Per ripartire ora il ritorno a casa.

Milan: Niclas Fullkrug (Photo Credit: Marco Canoniero / Shutterstock via IPA Agency)
Milan: Niclas Fullkrug (Photo Credit: Marco Canoniero / Shutterstock via IPA Agency)
Daniele Minini
Daniele Minini
Giornalista pubblicista, appassionato di sport. 25 anni. Ho studiato lingue, sono laureato in Scienze della Comunicazione e frequento un Master in Giornalismo. Multitasking e sempre pronto a imparare.

1 commento

Comments are closed.

Condividi

Più letti

Leggi anche
Milanpress

Il Milan attende Pulisic: i numeri della sua assenza. E il rinnovo…

Il grande assente delle prime 3 partite stagionali del...

Rakitic: «Modric non mi stupisce, è ancora un leader. Il Milan è forte, può rientrare nella lotta scudetto»

L'ex calciatore Ivan Rakitic ha rilasciato un'intervista a gazzetta.it...

Lazio, le parole del ds Fabiani: «Partiti bene ma restiamo coi piedi per terra. L’obiettivo? Tornare in Europa»

Il direttore sportivo della Lazio, Angelo Fabiani, che nella giornata ha...