Brocchi: “La finale con la Juventus è stata incredibile, ma la notte prima dell’Euroderby è inarrivabile. La forza di quel Milan? Non avevamo mai paura”

L’ex giocatore del Milan Christian Brocchi ha parlato dell’Euroderby e della finale di Manchester del 2003 ai microfoni del profilo Instagram delle Figurine Panini. Queste le parole di Brocchi:

“La finale è stato un qualcosa di veramente grandi perché per molti era la prima volta e la prima volta è sempre più difficile da gestire, ma la notte prima del primo Euroderby, se parliamo di adrenalina, vince su tutto. Ero in stanza con Abbiati e Gattuso, quella notte lì non abbiamo dormito ma non perché eravamo nervosi, ma perché non vedevamo l’ora di andare a San Siro. Avevamo tantissima adrenalina e tantissima voglia di giocare la partita. La forza che abbiamo avuto in quel Milan è che non avevamo mai paura, avevamo adrenalina, voglia di giocare e competere ma mai paura”.

Cristian Brocchi - MilanPress, robe dell'altro diavolo
Cristian Brocchi – MilanPress, robe dell’altro diavolo

Condividi

Più letti

Leggi anche
Milanpress

Serie A, le punte più preziose secondo Transfermarkt: Goncalo Ramos giù dal podio

Chi sono gli attaccanti di maggior valore nel nostro...

Frosinone, Alvini: «Con la Cremonese pareggiai 0-0 contro il Milan, ma…»

Massimiliano Alvini, allenatore del momento con il suo Frosinone...

Nations League, che partita Francia-Belgio 4-1! Moreira protagonista, Maignan e Rabiot…

Finisce allo Stade De France una partita incredibile per...

Ex Inter, Sneijder: «Non puoi non considerare Milan, Juve e Napoli come avversarie per lo scudetto»

Invitato al Festival dello Sport, Wesley Sneijder ha parlato...