Ex Milan, Andre Silva: “L’esperienza rossonera una sfida e un motivo di orgoglio. Le parole di Kakà al mio arrivo mi hanno dato motivazione”

L’ex attaccante del Milan Andre Silva ha rilasciato un’intervista al giornale portoghese Record in cui ha parlato anche del suo arrivo in rossonero e di alcune dichiarazioni di Kakà. Queste le parole di Andre Silva:

Sul suo arrivo al Milan nel 2017: “All’epoca, beh, stavo vivendo il mio sogno, no? In un momento in cui il Porto non era in una situazione confortevole, anzi. Ero il giocatore che poteva portare più soldi al club e quando arrivò un’offerta dal Milan, un club storico… Ci sono molte cose che pesano in quei momenti, non solo il mio cuore, o la mia scelta. Credo che avessi 21 anni all’epoca, lì ho scelto di andare al Milan. È stata una sfida e un motivo di orgoglio, naturalmente, uno dei più grandi club del mondo”.

Sulle parole di Kakà, secondo cui si sarebbe adattato ai rossoneri, al suo arrivo: “È chiaramente uno dei migliori calciatori di sempre. Ero e sono ancora orgoglioso che l’abbia detto. Mi ha dato molta motivazione, essendo uno di quel calibro. Quando una persona del genere ti guarda e ha questa opinione dall’esterno, credo che sia sempre importante per te”.

Andrè Silva - Milanpress, robe dell’altro diavolo
André Silva – Milanpress, robe dell’altro diavolo

Condividi

Più letti

Leggi anche
Milanpress