Ex Milan: Alexandre Pato potrebbe tornare in Italia, ecco a chi è stato proposto

Author

Categories

Share

Era il gennaio 2013 quando Alexandre Pato se ne andò dall’Italia, dal Milan per tornare in Brasile. Da allora, nonostante le costanti voci di un possibile ritorno in Italia, non ha più messo piede nei campi da gioco della Serie A. Questo potrebbe essere l’anno buono, a patto che qualche squadra decida di puntare su di lui.

L’attaccante brasiliano, attualmente svincolato, continua a lanciare segnali della sua volontà di tornare nel campionato che inizialmente lo stava consacrando, ma che poi lo ha visto capitolare a causa dei problemi fisici. L’ultimo club in ordine di tempo, al quale è stato proposto, è lo Spezia di Vincenzo Italiano, squadra neopromossa in Serie A.

Pato
Milan: Pato – Milanpress, robe dell’altro diavolo

La risposta del club ligure, ad oggi, è fredda, probabilmente per le cifre dell’ingaggio troppo alte. Inoltre non è da sottovalutare il fatto che l’ultima esperienza europea risale al 2017, con la maglia del Villarreal. Da quel momento in poi c’è stata l’esperienza in Cina di due anni ed il ritorno in patria con la maglia del San Paolo.

Si attendono aggiornamenti in merito al possibile ritorno del “papero”, che freme dalla voglia di calcare nuovamente i campi della nostra Serie A.

Author

Share