Evani: «Scudetto? Il Milan non è favorito, ma c’è tempo fino a fine mese per migliorarsi con il mercato»

Intervistato dall’edizione odierna de La Gazzetta dello Sport, l’ex centrocampista del Milan, Alberico Evani, ha parlato degli obiettivi dei rossoneri per la prossima stagione, ormai imminente.

Le parole di Evani

«Il Milan può vincere lo scudetto perché ha una base solida. Ha mantenuto l’ossatura della squadra dello scorso anno e con Gonçalo Ramos, Gila e Diawara si è rinforzato perché ha aggiunto elementi in grado di alzare il livello del gruppo. Credo che da qui al 1° settembre il club farà altre operazioni in entrata e diventerà ancora più competitivo. Non considero comunque il Milan favorito assoluto per il tricolore: per vincere serviranno continuità, equilibrio e soprattutto la capacità di reggere la pressione nei momenti decisivi. L’Inter campione in carica e le altre lotteranno fino alla fine. Se però mi chiedete se questo Milan ha le qualità per arrivare primo, la mia risposta è sì».

Alberico Evani - MilanPress, robe dell'altro diavolo
Alberico Evani – MilanPress, robe dell’altro diavolo
Giovanni D'Avino
Giovanni D'Avino
Giornalista pubblicista dal 2016, sono praticamente nato con la passione per il giornalismo ed il calcio, soprattutto quello a tinte rossonere. Mi occupo di Milan dal 2012, attualmente sono Coordinatore di redazione di MilanPress.it e collaboro anche con il sito SportCampania.it.

Condividi

Più letti

Leggi anche
Milanpress

Serie A, le punte più preziose secondo Transfermarkt: Goncalo Ramos giù dal podio

Chi sono gli attaccanti di maggior valore nel nostro...

Frosinone, Alvini: «Con la Cremonese pareggiai 0-0 contro il Milan, ma…»

Massimiliano Alvini, allenatore del momento con il suo Frosinone...

Nations League, che partita Francia-Belgio 4-1! Moreira protagonista, Maignan e Rabiot…

Finisce allo Stade De France una partita incredibile per...

Ex Inter, Sneijder: «Non puoi non considerare Milan, Juve e Napoli come avversarie per lo scudetto»

Invitato al Festival dello Sport, Wesley Sneijder ha parlato...