Così come il Milan, anche le sue avversarie del gruppo B di Champions League sono state impegnate in infrasettimanale, con i match distribuiti su tre giorni. Martedì ha iniziato il Porto, protagonista del risultato più eclatante: i biancazzurri, infatti, hanno perso per 3-1 in Coppa di Lega contro il Santa Clara, che in campionato è penultimo in classifica: di Taremi il gol della bandiera della compagine di Sergio Conceicao.
Mercoledì è toccato al Liverpool, anch’esso impegnato in Coppa di Lega: pochi problemi per i Reds in casa del Preston North End, squadra di Championship. Nonostante una formazione imbottita di giovani e seconde linee, il Liverpool ha vinto per 2-0, grazie alle reti di Minamino ed Origi, entrambe nella ripresa.
Ieri, infine, spazio all’Atletico Madrid, impegnato ieri sera nel posticipo dell’undicesima giornata di Liga: beffa e polemiche per i Colchoneros, che si fanno rimontare prima il gol di Griezmann e poi quello di Cunha, e protestano per il rigore concesso al Levante al 90°, che è valso il 2-2 finale.