Le Euro-avversarie: tutto facile per Liverpool e Porto. Solo 0-0 per l’Atletico

Author

Categories

Share

Due vittorie ed un pareggio nel weekend di campionato appena trascorso per le avversarie del Milan nel gruppo B di Champions League. Sabato sono scesi in campo Liverpool ed Atletico Madrid: gli inglesi non hanno avuto problemi nello sbarazzarsi del Crystal Palace. Il punteggio finale è stato un netto 3-0 per i ragazzi di Klopp, andati in rete con Manè a fine primo tempo, e con Salah e Keita nella ripresa. I Reds restano appaiati in vetta alla Premier insieme a Chelsea e Manchester United.

Non è andato lo 0-0, invece, l’Atletico Madrid, fermato al Wanda Metropolitano dall’Athletic Bilbao e in dieci per l’ultimo quarto d’ora a causa dell’espulsione di Joao Felix. I prossimi avversari del Milan perdono così la vetta della Liga, ora occupata dal Real Madrid di Carlo Ancelotti, a +2 dai cugini Colchoneros.

Domenica, invece, è toccato al Porto, che ha travolto con un perentorio 5-0 la malcapitata Moreirense. Apre le marcature Taremi poco dopo la mezz’ora, poi nel secondo tempo vanno in rete Diaz (doppietta), ancora Taremi e Pepe.

Curva Tifosi Porto
Curva Tifosi Porto – MilanPress, robe dell’altro diavolo

Author

Share