A due giorni dal derby Stefano Eranio è stato intervistato da Tuttosport. L’ex Milan ha parlato del centrocampo rossonero.
Su Rabiot: “Ha colmato una zona di campo che era troppo importante per mettere dentro centimetri, esperienza e qualche gol che non fa mai male“.
Su Modric: “Non me l’aspettavo così grande in tutto e che potesse incidere così tanto da subito nella squadra di Allegri“.
Non c’è così tanta distanza tra le due squadre: “Il centrocampo è quello che ti dà equilibrio, geometria, qualità. Oggi il centrocampo del Milan è secondo solo a quello dell’Inter. I rossoneri stanno arrivando a quel livello“.



[…] Corriere della Sera, a due giorni dal derby tra Milan e Inter, ha intervistato l’ex rossonero Stefano Eranio, che con il Diavolo ha vinto tutto, per parlare della […]