Empoli, Corsi: “Speriamo di tenere Asllani per un’altra stagione. Su Parisi…”. Il piano del Milan per entrambi

Categories

Il Milan continua a guardare in casa Empoli per il mercato. Un nome nel mirino è sicuramente quello di Kristjan Asllani, centrocampista classe 2002 che si è preso la scena con Andreazzoli. Secondo quanto riporta il noto esperto di mercato Alfredo Pedullà, Maldini avrebbe già avuto un colloquio con la famiglia del giocatore. Il piano sarebbe quello di lasciare il giocatore un anno in prestito all’Empoli proprio come fatto con Adli quest’anno al Bordeaux.

Il presidente Corsi, come dichiarato a Radio Marte, non disdegna una situazione del genere. “Asllani? Si è guadagnato – ha detto – un posto in A, ci ha convinto in tutto e speriamo di averlo a disposizione un’altra stagione. Abbiamo più l’urgenza di completare la squadra che di fare cassa. Sul mercato saremo lì a difenderci“.

Un altro giocatore nel mirino del Milan, ma non solo, è il terzino sinistro Fabiano Parisi, anche lui autore di una grande stagione. Il giocatore però interessa anche all’Inter e Corsi ne ha parlato così: “Siamo in una fase di interessamento. Se uno pensa a Parisi pensa anche ad altri due giocatori. Sarà difficile trattenerlo ma dobbiamo essere tutti contenti“.

Empoli: Kristjan Asllani - MilanPress, robe dell'altro diavolo
Empoli: Kristjan Asllani – MilanPress, robe dell’altro diavolo

Autore

condividi