Empoli, Baldanzi: “In Italia ci sono molti giovani forti, chi è bravo esce fuori. Futuro? Non so se…”

Il trequartista dell’Empoli Tommaso Baldanzi ha parlato al termine della spedizione italiana al Mondiale U20 conclusosi con il secondo posto per gli azzurrini.

È stata una spedizione fantastica – ha detto -, con un gruppo molto bello e forte. Abbiamo fatto la storia, siamo orgogliosi, anche se avremmo voluto una medaglia diversa ma siamo contenti per il percorso fatto“.

Mercato? In Italia – continua Baldanzi, finito anche nel mirino del Milanci sono molti giovani forti, dobbiamo cercare di migliorarci ma chi è bravo secondo me uscirà fuori“.

Il giocatore insieme al suo club adesso valuterà le eventuali proposte che arriveranno. Possibile che il Milan ci faccia un pensierino dopo la partenza di Brahim Diaz ma è altrettanto possibile che Baldanzi possa rimanere ancora ad Empoli, Qualche giorno fa parlava così del suo futuro: “In un giorno futuro della mia carriera vorrei una big. Non posso negarlo, ma non so nemmeno io se sia adesso il momento giusto“.

Empoli: Tommaso Baldanzi (Photo Credit: Agenzia Fotogramma)
Empoli: Tommaso Baldanzi (Photo Credit: Agenzia Fotogramma)

Condividi

Più letti

Leggi anche
Milanpress