Empoli, Andreazzoli: “Non è vero che non abbiamo più fame. Non siamo ancora salvi”

Prossimo avversario del Milan, il tecnico dell’Empoli, Aurelio Andreazzoli, ha parlato così del momento della squadra dopo il pareggio di ieri contro il Genoa. Di seguito le dichiarazioni di Andreazzoli:

“Abbiamo fatto un passo avanti. Forse non saremo eccellenti sotto l’aspetto tecnico ma abbiamo tanto da dare e i ragazzi hanno dato molto oggi. Abbiamo la stessa prospettiva che hanno tutte le squadre della bassa classifica: ovvero la classifica che non è ancora stata acquisita. Lo step in più lo abbiamo già fatto oggi, abbiamo smentito chi dice che non abbiamo più fame. Si gioca per il risultato e lo si può perseguire senza essere troppo belli. Noi già salvi? Non penso, ce lo auguriamo ma 32 punti sono pochi. Abbiamo superato un bello ostacolo ma prima di cantare vittoria ne deve correre. Non dobbiamo illuderci, altrimenti servirebbe a dire che i capelli bianchi che ho non sono serviti a nulla”.

Empoli: Aurelio Andreazzoli
Empoli: Aurelio Andreazzoli – MilanPress, robe dell’altro diavolo
Giovanni D'Avino
Giovanni D'Avino
Giornalista pubblicista dal 2016, sono praticamente nato con la passione per il giornalismo ed il calcio, soprattutto quello a tinte rossonere. Mi occupo di Milan dal 2012, attualmente sono Coordinatore di redazione di MilanPress.it e collaboro anche con il sito SportCampania.it.

Condividi

Più letti

Leggi anche
Milanpress

Bodo/Glimt, Hauge: «Forse è questo il miglior momento della mia carriera»

Jens Petter Hauge, dopo la fantastica qualificazione agli ottavi...

Lazio, Cataldi out contro il Milan. Sarri proverà a recuperare l’ex Romagnoli

Dopo la vittoria contro il Sassuolo, per la Lazio...

Mercato, al Milan piace il talento del San Paolo Gustavo Zabarelli

Il Milan è sempre molto attento al calciomercato del...