Dopo Ibra è il turno di Kessie. L’ivoriano è rientrato a Milano

Come è stato appreso dalla redazione di MilanPress.it, dopo settimane di difficoltà con voli indisponibili, Frank Kessie è tornato a Milano. Dunque, dopo l’atteso rientro di Zlatan Ibrahimovic, il cerchio si chiude con l’ivoriano che nella giornata odierna è sbarcato nel capoluogo lombardo.

Stefano Pioli perciò avrà a breve tutti i giocatori a disposizione per prepararsi al meglio all’eventuale ripresa del campionato, aspettando il via libera del Governo. Per quanto riguarda Kessie, i test medici non potranno svolgersi immediatamente, perché il Milan è in attesa dell’autorizzazione della FIGC e della Regione Lombardia. Una volta ricevuta la conferma, l’ivoriano potrà svolgere i test e, eventualmente, unirsi ai compagni ed allenarsi in quel di Milanello.

Alberto Carraro
Alberto Carraro
Sono Alberto e ho 25 anni. Amante del calcio da sempre, nel 2019 ho iniziato a coltivare la mia passione per il giornalismo, tramutata poi in scrittura di articoli ma anche realizzazione di grafiche per Milanpress.it. Sono inoltre un appassionato di statistiche, cerco sempre di unire il mondo dei dati a ciò che vediamo sul campo e a provare a trarne delle analisi interessanti.

Condividi

Più letti

Leggi anche
Milanpress

MP – Milanello, allenamento in gruppo per Estupinan: cosa filtra verso il Sassuolo

Buone notizie da Milanello per Ruben Amorim, che prosegue...

Cardinale «Se potessi, ricomprerei ancora oggi il Milan»

Gerry Cardinale non ha dubbi: se dovesse scegliere oggi...

Le strategie di Cardinale per il Milan: stadio, NBA Europe e i rinnovi di Pulisic, Rabiot, Pavlovic e… Cisse

Archiviata la fase più intensa legata alle questioni extracalcistiche...

La doppietta di gennaio: Endrick e Inacio nel mirino di Cardinale

Il Milan prepara le mosse per gennaio con un...