L’ex Milan Roberto Donadoni, che ha allenato anche il Napoli, ha concesso un’intervista al QS uscito oggi in edicola. Queste le sue parole:
“Pioli? Non sono – ha detto – sorpreso: è un allenatore di valore, con grandi capacità. Sfido chiunque a dire ‘me lo aspettavo’. Grande merito va a lui, ai dirigenti, a tutto il club, sono riusciti a mettere insieme tante componenti per centrare un obiettivo importante. Mi auguro continuino su questa strada“.
Su Tonali: “Si sta affermando per quello che tutti noi, ma soprattutto il club, aveva visto a Brescia. Ha avuto difficoltà al primo anno, che hanno fatto pensare a chi non ha pazienza che avesse dei limiti, questi invece sono stati puntualmente smentiti: si è rivelato all’altezza della situazione e adesso è un giocatore molto importante per la squadra, nonostante la giovane età“.
Su Leao: “Ha un potenziale ottimo, sta facendo vedere cose incredibili e quando acquisirà ancora più continuità allora potremo farlo partecipare alla speciale élite di giocatori che fanno davvero la differenza“.
