Donadoni: “Grandi meriti di Pioli e delle dirigenza, spero continuino così. Tonali e Leao…”

L’ex Milan Roberto Donadoni, che ha allenato anche il Napoli, ha concesso un’intervista al QS uscito oggi in edicola. Queste le sue parole:

“Pioli? Non sono – ha detto – sorpreso: è un allenatore di valore, con grandi capacità. Sfido chiunque a dire ‘me lo aspettavo’. Grande merito va a lui, ai dirigenti, a tutto il club, sono riusciti a mettere insieme tante componenti per centrare un obiettivo importante. Mi auguro continuino su questa strada“.

Su Tonali: “Si sta affermando per quello che tutti noi, ma soprattutto il club, aveva visto a Brescia. Ha avuto difficoltà al primo anno, che hanno fatto pensare a chi non ha pazienza che avesse dei limiti, questi invece sono stati puntualmente smentiti: si è rivelato all’altezza della situazione e adesso è un giocatore molto importante per la squadra, nonostante la giovane età“.

Su Leao: “Ha un potenziale ottimo, sta facendo vedere cose incredibili e quando acquisirà ancora più continuità allora potremo farlo partecipare alla speciale élite di giocatori che fanno davvero la differenza“.

Milan: Tommaso Pobega, Fikayo Tomori, Rafael Leao, Brahim Diaz (Photo Credit: Agenzia Fotogramma)
Milan: Tommaso Pobega, Fikayo Tomori, Rafael Leao, Brahim Diaz (Photo Credit: Agenzia Fotogramma)

Condividi

Più letti

Leggi anche
Milanpress

Sassuolo, Aquilani: «Sono curioso di vedere Cisse, perché voglio capirne l’evoluzione»

Alberto Aquilani ha rilasciato un'intervista ai microfoni del quotidiano...

Ex Milan, Obaretin: «L’esperienza rossonera è stata la più bella della mia vita. Vedevo Leao, Ibra, Theo…»

L'ex difensore della Primavera rossonera Nosa Obaretin ha rilasciato...

VIDEO – Gila costruisce il suo difensore ideale: ecco le sue scelte

Qual è il difensore ideale secondo Mario Gila? Il...

UEFA, Ceferin vuole l’atto quinto: si ricandida per la presidenza. Ad aprile 2027 le elezioni

Arriverà anche il quinto mandato per Aleksander Ceferin? Come...