Lo scorso mese vi abbiamo raccontato di una serie di addii in casa Milan Femminile, tra cui quello di Chanté Dompig, annunciato dallo stesso club rossonero a fine stagione.
L’attaccante classe 2001 lascia le rossonere dopo 3 anni e mezzo, all’interno die quali ha totalizzato 16 reti in 76 partite ufficiali. Poche ore fa è arrivato il saluto di Dompig attraverso i propri canali social.
Il messaggio di Dompig
«È difficile esprimere con le parole come mi sento mentre scrivo questo.
L’anno scorso è stato uno degli anni più difficili della mia vita. Mi ha messo alla prova in modi che non mi aspettavo e mi ha insegnato lezioni che porterò con me per sempre.
A tutti coloro che sono stati al mio fianco, hanno creduto in me, mi hanno controllato e mi hanno sostenuto quando avevo più bisogno—grazie.
A AC Milan, grazie per l’opportunità di indossare questa maglia. E grazie per le lezioni».
Visualizza questo post su Instagram

