Luka Stojkovic ha parlato in conferenza stampa alla vigilia di Dinamo Zagabria-Milan, gara valevole per l’ottava e ultima giornata della prima fase della nuova Champions League. Ecco le dichiarazioni del calciatore della squadra croata:
“Il Milan è un grande avversario e ha un’ottima tradizione, sarà una partita difficile, ma speriamo di vincere. Avete studiato il Milan? Certo, e lo faremo ancora, giocheremo da squadra. Siamo pronti? Sì, l’atmosfera è buona, siamo contenti e molto motivati. Mi ispiro a Leao e Pulisic? Certo, sono grandi giocatori. Giocano per una grande società. Li osservo e cerco di migliorarmi, mi motivano”.


