Il Milan ha vinto un duello di mercato. Secondo quanto riportato da 24sata.hr, testata giornalistica croata, la Dinamo Zagabria ha tentato Luka Modric. Si tratterebbe di un ritorno a casa dopo quasi 20 anni dall’ultima volta, e Zvonimir Boban si è messo in prima linea per l’operazione nostalgica.
Il presidente del Club ha dovuto però fare i conti con il Diavolo. I rossoneri sono stati più veloci e più convincenti nella proposta grazie al modus operandi di Igli Tare. Inoltre, il Milan è il sogno d’infanzia di Modric: in questo modo potrà continuare a giocare un calcio di alto livello anche senza le coppe europee.


