Mercato Milan, si lavora alla conferma di Brahim Diaz

Questa sera, in occasione del match contro il Lille, valido per la terza giornata del gruppo H di Europa League, Stefano Pioli dovrebbe schierare dal primo minuto Brahim Diaz. In questo avvio di stagione, il fantasista spagnolo è stato infatti autore di prestazioni incoraggianti.

A tal proposito, secondo quanto riportato dall’edizione odierna del Corriere dello Sport, la dirigenza rossonera sarebbe intenzionata a confermare il talento classe ’99 anche in vista della prossima stagione. Affinché questo accada, è necessario che il Diavolo riesca a qualificarsi alla prossima edizione della Champions League.

In merito, sono due le possibilità del club di Via Aldo Rossi: rinnovare il prestito della promessa nativa di Malaga o versare nelle casse del Real Madrid 25 milioni di euro. Dal canto suo, il giocatore vorrebbe restare. A breve, sono previsti alcuni incontri con i dirigenti dei Blancos.

Diaz – Milanpress, robe dell’altro diavolo

2 Commenti

Comments are closed.

Condividi

Più letti

Leggi anche
Milanpress

Premio Gentleman Fairplay 2026, è di Pavlovic il miglior gol della scorsa stagione del Milan

Serata da Gentleman a Milano. Nell'evento della Scuola Militare...

Dalla Spagna: l’Aston Villa si inserisce per Endrick a gennaio, Milan e Roma avvisate

Il Milan resta alla finestra per Endrick, ma attenzione...

MP VIDEO – Bartesaghi e Pavlovic arrivano al Premio Gentleman Fairplay 2026: le immagini

Inizia la serata milanese del Premio Gentleman Fairplay 2026....