Di Marzio: la Juventus prepara il colpo Tonali per giugno. L’ex Milan ha da poco rinnovato con il Newcastle

La notizia non è certo nuova, da tempo ormai si vocifera che la Juventus strizzi l’occhio a Sandro Tonali, ex centrocampista del Milan, ora in forze al Newcastle United.

Tonali alla Juve a giugno: si può fare? 

Secondo quanto riportato da Gianluca Di Marzio sul proprio sito ufficiale, la Vecchia Signora sta preparando l’assalto per acquisire le prestazioni calcistiche dell’ex rossonero. Il colpo non è certo dei più semplici, tutti sono a conoscenza della qualità di Tonali e le Magpies, che l’hanno da poco rinnovato fino al 2029, non lo regaleranno di certo.

La Juventus, tuttavia, è convinta di poter portare il talento azzurro alla Continassa e inizia a ragionarci con largo anticipo. Resta da capire anche la volontà del giocatore, che potrebbe attraversare un’estate di fuoco, con offerte provenienti – presumibilmente – da tutta Europa.

Italia: Sandro Tonali (Photo Credit: IPA Agency)
Italia: Sandro Tonali (Photo Credit: IPA Agency)

1 commento

Comments are closed.

Condividi

Più letti

Leggi anche
Milanpress

La Croazia cade all’esordio: poker dell’Inghilterra. Bocciato Modric

La Croazia di Luka Modric perde al debutto nel...

Camarda sarà controriscattato dal Milan e tornerà in rossonero… per restare?

Francesco Camarda farà ritorno al Milan... per ora. Il...

Pulisic si allena a parte a due giorni dall’Australia: le ultime sulle sue condizioni

Una minima preoccupazione nell'aria c'è. Christian Pulisic non si...