Verso Inter-Milan: Inzaghi conta di recuperare Brozovic e Handanovic per il derby

E’ la settimana che porta al derby di Milano, una partita fondamentale per la stagione sia del Milan che dell’Inter. Per quanto concerne i nerazzurri, Simone Inzaghi sta provando ad a recuperare due elementi importanti della propria rosa. Stando a quanto riferisce Sky Sport, infatti, Marcelo Brozovic e Samir Handanovic ieri si sono allenati nuovamente a parte, ma è stata fissata la data del loro rientro in gruppo.

Questa sera, l’Inter affronterà l’Atalanta nei Quarti di Finale in Coppa Italia ed i due non ci saranno, ma a partire da mercoledì il croato e lo sloveno dovrebbero allenarsi con i compagni per essere presenti al Derby, in programma domenica sera alle 20:45.

Brozovic Skriniar Barella Inter MilanPress

Giovanni D'Avino
Giovanni D'Avino
Giornalista pubblicista dal 2016, sono praticamente nato con la passione per il giornalismo ed il calcio, soprattutto quello a tinte rossonere. Mi occupo di Milan dal 2012, attualmente sono Coordinatore di redazione di MilanPress.it e collaboro anche con il sito SportCampania.it.

Condividi

Più letti

Leggi anche
Milanpress