David Beckham spegne oggi 50 candeline. Il centrocampista inglese ha giocato nel Milan per una parte della stagione 2009, mettendo a referto anche due reti. Il club rossonero ha pubblicato un messaggio d’auguri sui propri canali social.
IL VIDEO
Visualizza questo post su Instagram

