Manca pochissimo al match tra Milan e Sassuolo in programma alle ore 18.30 a San Siro. Ecco le dichiarazioni rilasciate da Diogo Dalot ai microfoni di Milan TV:
“È una partita importantissima, vogliamo vincere. Siamo troppo concentrati su questa partita. I tifosi a San Siro mancano e non solo a me, ma a tutti i calciatori mancano i tifosi che festeggiano con noi, anche se ci sono i social media e li sentiamo. Mi sarebbe piaciuto molto avere i tifosi qui a San Siro”
Oggi titolare: “Questo è il mio lavoro. Se l’allenatore ha bisogno di me io do il massimo sia se gioco 5, 10 o 90 minuti. Oggi gioco dall’inizio, ma la voglia è sempre la stessa”.


