Cremonese-Milan, rossoneri nettamente favoriti per i bookies: il 2 quotato…

Il Milan, orfano di Giroud, è atteso dal derby lombardo con la Cremonese, unica formazione in Serie A ancora a corto di vittorie. I rossoneri, secondo gli esperti Sisal, sono favoriti a 1,50 contro il 6,50 dei padroni di casa mentre il pareggio si gioca a 4,25. Più equilibrio tra Goal, offerto a 1,78, e No Goal, dato a 1,92. Per il risultato esatto lo 0-2 si gioca a 7, mentre sale a 16 l’1-0.

Attenzione ai rigori che ha visto Cremonese e Milan coinvolte, nel complesso, dieci volte in stagione: un altro penalty si gioca a 2,75. Assente Giroud, Pioli si affida a Rafa Leao, sempre più leader dei rossoneri come dimostrano i 5 gol e 5 assist in Serie A. Un’altra gara condita da una rete e un passaggio vincente è offerta a 7,50. La Cremonese spera nel quarto gol stagionale di David Okereke: la marcatura del nigeriano, o di chi lo sostituirà nel corso del match, si gioca a 4,75.

fonte: agipronews.it

Milan: Rafael Leao, Sandro Tonali (Photo Credit: Agenzia Fotogramma)
Milan: Rafael Leao, Sandro Tonali (Photo Credit: Agenzia Fotogramma)
Giovanni D'Avino
Giovanni D'Avino
Giornalista pubblicista dal 2016, sono praticamente nato con la passione per il giornalismo ed il calcio, soprattutto quello a tinte rossonere. Mi occupo di Milan dal 2012, attualmente sono Coordinatore di redazione di MilanPress.it e collaboro anche con il sito SportCampania.it.

Condividi

Più letti

Leggi anche
Milanpress

VIDEO – Passato, presente e futuro del Milan a Glasgow: l’abbraccio Camarda-Massaro

Il protagonista della prima uscita del Milan di Ruben...

Gila, subito stop muscolare: attesa per gli esami. Amorim è fiducioso

Oltre ai gol subiti ingenuamente, c'è un'altra nota dolente...

Celtic-Milan 2-2: top e flop della prima uscita stagionale dei rossoneri

Primissima uscita stagionale per il nuovo Milan di Ruben...

Celtic-Milan, problema per Mario Gila: il centrale costretto a chiedere cambio

Nel corso del secondo tempo tra Celtic e Milan,...