Il difensore della Cremonese Matteo Bianchetti ha rilasciato delle dichiarazioni al termine della sfida pareggiata per 0-0 dai grigiorossi contro il Milan allo stadio Zini. Si tratta del settimo punto in questo campionato per i lombardi, che ancora non hanno trovato la prima vittoria.
“Questo pareggio conta tanto perché ci dà morale. Nonostante il mister abbia messo in campo anche qualche giocatore che non aveva giocato tanto ultimamente, questa è una prova che il gruppo è forte e siamo tutti compatti. Abbiamo fatto una partita da grande gruppo. Sicuramente è una gara che ci può caricare tanto per il resto del campionato, però dobbiamo essere consapevoli che venerdì (contro l’Empoli, ndr) ci aspetta una battaglia e non dobbiamo pensare di essere diventati bravi. Dobbiamo dimostrarlo sul campo, ma non ho dubbi che succederà perché abbiamo sempre avuto l’atteggiamento giusto“.
Sul gol annullato a Origi: “Abbiamo reagito come i tifosi: abbiamo esultato anche noi. In quel caso ci è andata bene, ma abbiamo fatto secondo me una grandissima partita e fortunatamente è andata così“.