Cremonese, esercitazioni tattiche e partita nell’allenamento odierno: il report

Tre giorni alla sfida tra Cremonese e Milan, che continuano la loro preparazione in vista del lunch match della prossima giornata di Serie A, in programma domenica alle 12.30 allo “Stadio Zini”. Di seguito il report dell’allenamento della squadra di Davide Nicola, come pubblicato dal sito ufficiale del club grigiorosso.

L’allenamento odierno della Cremonese, il comunicato

La Cremo prosegue la preparazione al prossimo impegno di campionato contro il Milan. La prima parte dell’allenamento odierno ha visto i grigiorossi coinvolti nell’attivazione fisica sul campo; la seduta si è poi concentrata su una serie di esercitazioni tattiche e partita. Domani, venerdì 27 febbraio, è in programma un allenamento alle ore 11“.

Milan-Cremonese: Strahinja Pavlovic, Matteo Gabbia, Ruben Loftus-Cheek, Federico Baschirotto (Photo Credit: Gianluca Ricci / IPA Sport / IPA via IPA Agency)
Milan-Cremonese: Strahinja Pavlovic, Matteo Gabbia, Ruben Loftus-Cheek, Federico Baschirotto (Photo Credit: Gianluca Ricci / IPA Sport / IPA via IPA Agency)
Giovanni D'Avino
Giovanni D'Avino
Giornalista pubblicista dal 2016, sono praticamente nato con la passione per il giornalismo ed il calcio, soprattutto quello a tinte rossonere. Mi occupo di Milan dal 2012, attualmente sono Coordinatore di redazione di MilanPress.it e collaboro anche con il sito SportCampania.it.

Condividi

Più letti

Leggi anche
Milanpress

Saelemaekers sui social: «Primo gol al Mondiale, compiere oggi 27 anni è ancora più speciale»

Nella notte italiana il rossonero Alexis Saelemaekers ha trovato...

Femminile, dicono addio Babb, Fedele e Zanini: il ringraziamento social

Come annunciano i canali social della sezione Femminile, il...