Costacurta: “La prestazione di ieri del Milan preoccupa molto. Le responsabilità più dei giocatori che di Pioli”

Alessandro Costacurta, intervenuto su Sky Sport nel post partita di Milan-Udinese, ha parlato della prestazione e del momento dei rossoneri. Di seguito le parole di Costacurta:

Sulla partita di ieri: “Quella di ieri è stata veramente la partita più piatta. Con la Juve hai perso ma hai fatto un’ottima prima mezz’ora, con il PSG puoi perdere essendo così forte, a Napoli hanno fatto bene nel primo tempo, quella di oggi preoccupa molto di più, soprattutto perché nella fase offensiva non hai nulla. Per fortuna che c’è Leao che ogni tanto si inventa qualcosa e Giroud, ma per il resto non hai nulla. Questa è la cosa più preoccupante in un momento in cui devi iniziare a vincere”.

Sul momento: “Io non conosco questo ambiente. Sono passato anche io in momenti difficili in cui l’allenatore cercava di prendersi le responsabilità e Pioli lo sta facendo, ma a me sembra che le responsabiltà siano più dei giocatori che sue”.

Alessandro Costacurta - MilanPress, robe dell'altro diavolo
Alessandro Costacurta – MilanPress, robe dell’altro diavolo

Condividi

Più letti

Leggi anche
Milanpress

Verso Sassuolo-Milan: i precedenti delle due squadre con l’arbitro Fourneau

Francesco Fourneau sarà l'arbitro di Sassuolo-Milan, match valido per la...

Serie A Women, la Top-11 della seconda giornata: presente una rossonera in formazione

La scorsa domenica, 4 ottobre, il Milan Femminile ha...

Sassuolo-Milan, precedenti e curiosità verso il match di Reggio Emilia

Dopo tre settimane di sosta Nazionali, la Serie A...

Francia, caso Rabiot? Riscaldamento lento e lo staff di Zidane si irrita

La vittoria della Francia contro il Belgio lascia in...