Costacurta: “Non credo che al Milan siano deficienti e quindi immagino che Maldini firmerà. Origi e Asensio…”

Presente all’evento benefico “Io aiuto il Meyer” a Forte dei Marmi, l’ex difensore del Milan, Alessandro Costacurta, ha parlato del momento dei rossoneri. Queste le sue dichiarazioni rilasciate ai giornalisti presenti: “Maldini? Spero di portargli in regalo la firma per il prossimo contratto. Non riesco a immaginare un Milan senza Paolo Maldini, non credo che gli altri siano dei deficienti e quindi immagino che appena si potrà Maldini firmerà. Non mi pongo neanche il problema. Un cambio radicale di strategia sarebbe dannoso. A me sembra che tutto stia andando benissimo. Il budget limitato porta ad avere molte idee, non me ne preoccuperei molto“.

A Costacurta poi viene chiesto un parere su alcuni obiettivi del Milan: “Origi? Non sono mai stato innamorato di lui, ma è un giocatore meraviglioso. Come Giroud, potrà dare una mano. Non sono calciatori straordinari, ma ad averne di giocatori così, come il Giroud dell’anno scorso. Asensio è un ottimo calciatore, ha tanta qualità. Ma siamo qui a fare nomi quando ce ne sono tanti che possono fare al caso“.

Costacurta
Alessandro Costacurta – MilanPress, robe dell’altro diavolo
Giovanni D'Avino
Giovanni D'Avino
Giornalista pubblicista dal 2016, sono praticamente nato con la passione per il giornalismo ed il calcio, soprattutto quello a tinte rossonere. Mi occupo di Milan dal 2012, attualmente sono Coordinatore di redazione di MilanPress.it e collaboro anche con il sito SportCampania.it.

Condividi

Più letti

Leggi anche
Milanpress

Allegri scommette su un nuovo Milan: il grande lavoro su Bartesaghi, De Winter e Athekame

La capacità di Massimiliano Allegri di valorizzare i giovani...

Mercato in difesa: per Gatti non è finita qui, ma Tare vuole portare Gila al Milan

Il Milan non smette di lavorare per il centrale....

Pisa, Hijlemark: «Buona gara a Verona. Contro il Milan scendiamo in campo per vincere»

Al termine del pareggio per 0-0 contro l'Hellas Verona,...