Intervenuto ai microfoni di Sky Sport, Alessandro Costacurta ha commentato così il mercato del Milan in essere. Ecco le sue dichiarazioni:
Su Loftus-Cheek: “Mi piace Loftus-Cheek, secondo me è un giocatore interessante un fase offensiva. Deve migliorare nelle intercettazioni difensive, ma è un buonissimo giocatore, anche se ha avuto molti problemi fisici“.
Sul nuovo centrocampo: “Il sacrificio di Tonali si può intendere come una buona mossa per andare a prendere dei buoni giocatori. Quelli che ho sentito nominare mi sembrano dei bei nomi e ho l’impressione che il Milan si voglia brandizzare con giocatori di diverse nazionalità“.
Ancora sul nuovo centrocampo: “Il Milan guadagnerà fisicità con Musah ad esempio, Gattuso parla bene di lui. La nuova dirigenza non sta lavorando male per niente“.
Su Scamacca: “Secondo me Scamacca è meglio di Morata e quest’anno ha dimostrato, seppur con poche partite, di poter stare in Premier League. Al Milan può fare bene“.
Su Tonali: “In Premier ha la possibilità di fare bene e ha le caratteristiche per farlo. Anche lui secondo me spera che l’addio al Milan possa dare dei benefici alla squadra e che diventi più forte“.