Costa (Sottosegretario alla Salute): “San Siro al 100% nel derby? Obiettivo raggiungibile”

Dopo aver raggiunto il traguardo del 75% della capienza negli stadi, la Serie A non vuole fermarsi. Anzi. Stando alle parole del Sottosegretario alla Salute, Andrea Costa, nel breve periodo si potrebbe tornare alla ‘normalità allo stadio, in occasione del derby:

“100%? Spero possa accadere già il prossimo mese. San Siro esaurito per il derby di Milano del 7 novembre? Credo sia un obiettivo raggiungibile”.

Curva Sud – MilanPress, robe dell’altro diavolo
Alberto Carraro
Alberto Carraro
Sono Alberto e ho 25 anni. Amante del calcio da sempre, nel 2019 ho iniziato a coltivare la mia passione per il giornalismo, tramutata poi in scrittura di articoli ma anche realizzazione di grafiche per Milanpress.it. Sono inoltre un appassionato di statistiche, cerco sempre di unire il mondo dei dati a ciò che vediamo sul campo e a provare a trarne delle analisi interessanti.

Condividi

Più letti

Leggi anche
Milanpress