Mister Davide Corti ha commentato il pareggio tra Pomigliano e Milan, partita valida per la Poule Salvezza in Serie A Femminile. Queste le dichiarazioni del tecnico al canale tematico rossonero
“Mi è piaciuto molto l’atteggiamento del primo tempo e meno quello del secondo tempo, dove abbiamo avuti alcuni momenti di flessione, e su due occasioni che hanno avuto siamo stati puniti. Avremmo dovuto chiudere la partita con diverse occasioni che abbiamo avuto sia nel primo tempo che nel secondo, ma non siamo riusciti a farlo e anche avversari ultimi in classifica possono diventare pericolosi“.
“Prima della partita ha piovuto, quindi la palla schizzava in maniera diverso rispetto a quello che è poi successo nel secondo tempo. Il campo è l’ultima cosa sul quale possiamo recriminare, soprattutto per quanto riguarda le loro signature. Ci siamo presentate tante volte davanti alla porta ma non siamo riuscite a fare gol come abbiamo fatto in altre occasione, purtroppo non è stata una partita gestita nel modo giusto sotto quel punto di vista“.
“L’aspettativa è sempre la stessa, dobbiamo chiudere al sesto posto cercando di fare più punti possibili. La motivazione dev’essere sempre quella, chiudere il campionato con onore. Al di là di com’è andata la stagione c’è l’obbligo di onorare la maglia sempre e rispettare la società in cui si gioca“.