CorSport, verso Verona-Milan: Allegri pronto a tornare dal 3-5-2, con Gabbia dal 1′

L’esperimento di MilanUdinese non si può dire abbia proprio funzionato, anzi, è stato un disastro. Allegri ha provato a vedere il suo Milan con un altro occhio, quello del 4-3-3, ma per il momento non ha funzionato. La sconfitta per 0-3 in casa contro i bianconeri non sarà arrivata solo per l’errore sul modulo, ma è certo che per questa stagione non verrà più proposto.

Milan, si torna al 3-5-2. Si rivede Gabbia

Come riporta il Corriere dello Sport stamani, Allegri è indirizzato verso il ritorno al solido, caro e vecchio 3-5-2, dalla sfida contro il Verona in poi. È molto probabile che contro i gialloblù si rivedrà anche Matteo Gabbia dal 1′ in campo, in modo da riformare il trio difensivo che tante soddisfazioni ha regalato ad Allegri ad inizio stagione.

Oggi, intanto, i rossoneri staranno a riposo, così come hanno saltato la seduta del pomeriggio di ieri, annullata da Allegri dopo le ottime risposte ricevute in quella mattutina. Il ritorno a Milanello è quindi previsto per domani.

Milan: Aldo Dolcetti, Massimiliano Allegri - MilanPress, robe dell'altro diavolo
Milan: Aldo Dolcetti, Massimiliano Allegri – MilanPress, robe dell’altro diavolo

3 Commenti

Comments are closed.

Condividi

Più letti

Leggi anche
Milanpress