Tijjani Reijnders è il nuovo faro del Milan. Dalla Nazionale arrivano solo conferme riguardo il centrocampista e la sua importanza in rossonero e non solo. Gol e assist arrivati con la sua Olanda sabato sera, una coppia con Zirkzee che poteva essere anche al Milan ma che non lo è stato.
Il Corriere dello Sport elogia il centrocampista rossonero che è diventato fondamentale nello scacchiere di Fonseca tanto da analizzare con cura ogni situazione di mercato in mediana (vedi Fofana) e poi affondare il colpo.
Reijnders è invece l’imprescindibile. Già alla sua prima stagione in rossonero è stato uno dei più presenti con solo due partite saltate ed una Nazionale conquistata. Poi l’Europeo da protagonista e ancora il Milan. Non a caso l’ultima vittoria ufficiale del Milan porta un suo gol, a maggio contro il Cagliari. Da lì in poi solo delusioni per i rossoneri ma non per Reijnders, che già si è messo in mostra con un assist alla prima e una traversa alla seconda. Le gerarchie di Fonseca sono chiare: adesso Reijnders può salire definitivamente in cattedra.