L’edizione odierna del Corriere della Sera sottolinea come quella di ieri sia stata una serata incredibile per il Milan. Sul campo della Lazio, i rossoneri sono infatti partiti molto male, tanto da avere subito gol dopo quattro minuti. Dopo un avvio deludente, in cui è apparsa disordinata in fase difensiva e ha faticato a costruire, la squadra di Pioli è però cresciuta, ha reagito e ha dominato il secondo tempo, riuscendo a ribaltare il match.
Nella fattispecie, il gol di Tonali in pieno recupero ha permesso al Milan di tornare al primo posto della classifica, in attesa della gara di mercoledì tra Bologna e Inter. Come evidenziato dal quotidiano milanese, il Diavolo non è più padrone del proprio destino ma, per effetto del successo di ieri sera, è ancora in corsa per il titolo.
In caso di mancata vittoria all’Olimpico, scrive il CorSera, i rossoneri avrebbero di fatto consegnato lo scudetto all’Inter. I nerazzurri rimangono i favoriti per la vittoria finale, ma il Milan è ancora vivo ed è determinato a fare il possibile per fare punteggio pieno nelle 4 partite che mancano alla fine del campionato.
