Non c’è tempo per piangersi addosso, nonostante la batosta contro il Borussia Dortmund sia stata pesante, il Milan deve andare avanti e rimettere subito la testa apposto perché sabato a San Siro arriva il Frosinone. Altra partita tosta per il Diavolo, la squadra di Di Francesco è la rivelazione del campionato, con tanti giovani e un ottimo palleggio.
I rossoneri però sono decimati, tra infortunati e squalificati, manca più di metà squadra. Giroud sconterà l’ultima giornata di squalifica dopo la follia di Lecce e, come riportato dal Corriere della Sera, Jovic prenderà ancora una volta il suo posto al centro dell’attacco di Stefano Pioli. Con il giovane Camarda che, con tutte le probabilità, riceverà la sua seconda chiamata in prima squadra.
Gli altri due infortuni di lusso invece – Leao e Okafor – sono alle prese con i recuperi (oggi hanno lavorato in gruppo), ma per sabato staranno ai box. L’obbiettivo, per il portoghese, è tornare per il match della prossima settimana contro l’Atalanta, mentre per quanto riguarda lo svizzero, si parla ancora di 10-15 giorni.