Torna la Coppa Italia Primavera. Alle 14.00 è andata in scena la sfida tra Sampdoria e Milan al centro sportivo Tre Campanili. Il racconto del match:
La rete che sblocca la sfida arriva dopo un quarto d’ora di gioco con la Sampdoria che passa in vantaggio grazie a Conti che batte Raveyre e porta avanti i suoi. Dopo circa dieci minuti il Milan ha l’occasione del pareggio con Traoré che dopo un’azione corale mette il pallone in porta ma si trova in posizione di fuorigioco. Il pari rossonero arriva finalmente alla mezz’ora: Martinazzi riceve il pallone in area di rigore e in girata trova il gol dell’1-1.
Il secondo tempo riparte con i ragazzi di Abate alla ricerca della rete del vantaggio, che arriva esattamente al 64′. Perrucci viene atterrato in area di rigore e viene fischiato il penalty per i rossoneri: dal dischetto si presenta Chaka Traorè che spiazza con freddezza il portiere avversario e completa la rimonta. A poco più di un quarto d’ora dalla fine, il Milan trova il terzo gol con Perrucci: il numero 7 calcia con il destro a giro e batte nuovamente Scardigno. Sul finale la Sampdoria accorcia le distanze con Leonardi, ma non c’è tempo per mettere in discussione la qualificazione.
Termina sul risultato di 2-3 per i ragazzi di Abate la sfida di Coppa Italia in trasferta contro la Sampdoria. Il Milan, grazie a questa vittoria, vola agli ottavi di finale della competizione.