Coppa Italia, Torino o Monza per il Milan agli ottavi: Abate contro Juric per una sfida a San Siro

Un tabellone… rossonero. La Coppa Italia ha concluso la fase dei trentaduesimi di finale e sono rimaste 24 squadre pronte a lottare per il trofeo che verrà consegnato mercoledì 19 maggio 2027 allo Stadio Olimpico di Roma. Tra queste c’è il Milan che attende agli ottavi la sua prima avversaria.

Torino-Monza ai sedicesimi: Abate contro Juric

Ai sedicesimi di finale Torino e Monza lotteranno per staccare il pass per la sfida contro i rossoneri. Sarà una partita tra Ignazio Abate e Ivan Juric, oggi sulla panchina delle due squadre. I granata hanno battuto per 1-0 la Carrarese grazie al gol di Simeone, mentre i biancorossi hanno superato per 3-0 l’Avellino grazie alla doppietta di Varela e al gol di Forson. La gara si terrà tra il 2 e il 15 settembre.

Agli ottavi sfida contro il Milan a San Siro

Chiunque prevarrà, affronterà il Milan a San Siro nella sfida degli ottavi di finale di Coppa Italia in una delle seguenti date: 2 dicembre 2026, 16 dicembre 2026 e 13 gennaio 2027. La strada per l’Olimpico è appena iniziata.

Stadio Olimpico di Roma - MilanPress, robe dell'altro diavolo
Stadio Olimpico di Roma – MilanPress, robe dell’altro diavolo
Daniele Minini
Daniele Minini
Giornalista pubblicista, appassionato di sport. 25 anni. Ho studiato lingue, sono laureato in Scienze della Comunicazione e frequento un Master in Giornalismo. Multitasking e sempre pronto a imparare.

Condividi

Più letti

Leggi anche
Milanpress