Non ha ancora convinto Pioli, ma Adli ha estimatori ovunque: ecco da dove potrebbe ripartire

Yacine Adli per ora non ha impressionato Pioli, e non è una novità. Ma molti club europei, a quanto riporta Tuttosport, avrebbero voglia di prendere in prestito il talento algerino nella prossima fase di calciomercato. 

Non è una bocciatura, solo una voglia dell’allenatore di vederlo maturare altrove. Infatti, il “pittore” (come viene simpaticamente chiamato dai tifosi del Milan), non fa parte del gioco per natura tattica, essendo parte di un roster molto appesantito nella rosa rossonera. Poi, Adli non ha la ferocia giusta che vuole l’allenatore: sarebbe piacevole vederlo più grintoso al suo ritorno.

Dato quindi per certo il suo arrivederci, si cerca di capire chi potrebbe utilizzarlo al meglio: sbucano nuove tappe oltre alla Sampdoria, tra le quali troviamo il possibile ritorno in Ligue 1 o l’azzardo Bundesliga.

Milan: Yacine Adli (Photo Credit: Agenzia Fotogramma)
Milan: Yacine Adli (Photo Credit: Agenzia Fotogramma)

Condividi

Più letti

Leggi anche
Milanpress

Sassuolo, Aquilani: «Sono curioso di vedere Cisse, perché voglio capirne l’evoluzione»

Alberto Aquilani ha rilasciato un'intervista ai microfoni del quotidiano...

Ex Milan, Obaretin: «L’esperienza rossonera è stata la più bella della mia vita. Vedevo Leao, Ibra, Theo…»

L'ex difensore della Primavera rossonera Nosa Obaretin ha rilasciato...

VIDEO – Gila costruisce il suo difensore ideale: ecco le sue scelte

Qual è il difensore ideale secondo Mario Gila? Il...

UEFA, Ceferin vuole l’atto quinto: si ricandida per la presidenza. Ad aprile 2027 le elezioni

Arriverà anche il quinto mandato per Aleksander Ceferin? Come...