Sergio Conceicao ha parlato ai microfoni di Milan TV nel post della semifinale di Supercoppa Italiana con la Juventus, vinta 2-1. Queste le parole di Conceicao:
Su quanta soddisfazione c’è: “E’ stata difficile la preparazione di questa partita in queste condizioni. Come detto nel pre comunque non vogliamo scuse. Oggi dovevamo mettere tutto il cuore, la voglia e l’ambizione di fare il massimo per vincere e l’abbiamo fatto. Il primo tempo non credo tanto bene, nel secondo molto meglio”.
Se questo Milan può migliorare: “Si, qua c’è tanta qualità, anche la Juventus ne ha tanta. Dovevamo fare quello che abbiamo preparato a livello di organizzazione. Nel primo tempo mi è sembrato il Milan di qualche settimana fa: tanti dubbi, poca profondità, lentezza nella circolazione e difesa non perfetta. All’intervallo abbiamo cambiato atteggiamento, noi abbiamo bisogno di coraggio. Se pensi a qualcosa da fare ma poi non lo fai diventa difficile”.


