Conceicao a DAZN: “Obiettivi quarto posto e Coppa Italia, sennò non ero qui. A Napoli per vincere, Gimenez…”

Dopo aver parlato in conferenza stampa, Sergio Conceicao ha parlato ai microfoni di DAZN per presentare la sfida di domani contro il Napoli. Queste le sue parole:

“I ragazzi sono stati tutti bene, abbiamo Musah che non può giocare che è squalificato ma tutti gli altri sono a disposizione. Sono contento per questo e anche per le ultime settimane che abbiamo potuto lavorare in modo diverso. Siamo pronti per questa partita. Andiamo a Napoli per vincere, come tutte le altre partite, una squadra come il Milan non può pensare ad altro, deve lavorare sempre e preparare le partite per vincere. Big match? Non pensiamo al passato, la fiducia viene dal lavoro che si fa in settimana non dalle partite passate. I giocatori sono stati bravissimi anche nella comunicazione che hanno fatto quando erano in Nazionale, come si sono allenati, i viaggi, quello mi dà fiducia.

Gimenez? Ha avuto problemi alla caviglia ma già è passato, si allenato gli ultimi giorni ed è a disposizione come gli altri. Quarto posto? Voglio concentrarmi sulla partita di domani che è la cosa più importante. A noi piacciono le grandi sfide, i giocatori si allenano per questo. Avere partite così importanti come la semifinale di Coppa Italia è un onore. La prossima partita è sempre la più importante. Società? Il mio obiettivo è lavorare con i giocatori e fare risultati, gli obiettivi sono il quarto posto e la Coppa Italia, sennò non ero qua”. 

Condividi

Più letti

Leggi anche
Milanpress