Commisso: “Prima di prendere la Fiorentina avevamo parlato anche del Milan”

Durante un incontro con gli studenti universitari all’interno del nuovo centro sportivo Viola Park, il presidente della Fiorentina, Rocco Commisso, ha parlato anche di come ha deciso di acquistare i toscani:

Le cose che contraddistinguono la mia storia sono due: la fortuna e il duro lavoro. Quando c’è voglia di fare qualcosa, si fa. Bisogna guardare sempre al futuro. Io non ho mai fatto sacrifici, perché quello che facevo mi piaceva. Prima della Fiorentina avevamo parlato di Milan o di altre squadre, è vero. Io ho fatto la prima offerta da 165 mln per la Fiorentina nel 2016, ma la rifiutarono. Ci riprovai anche nel 2017, ma loro volevano 300 milioni. Infine nel 2019 le cose non andavano bene qui, sa per quanto abbiamo chiuso? 165 milioni“.

Fiorentina: Rocco Commisso - MilanPress, robe dell'altro diavolo
Fiorentina: Rocco Commisso – MilanPress, robe dell’altro diavolo
Giovanni D'Avino
Giovanni D'Avino
Giornalista pubblicista dal 2016, sono praticamente nato con la passione per il giornalismo ed il calcio, soprattutto quello a tinte rossonere. Mi occupo di Milan dal 2012, attualmente sono Coordinatore di redazione di MilanPress.it e collaboro anche con il sito SportCampania.it.

Condividi

Più letti

Leggi anche
Milanpress

Milan, spunta Hojbjerg per il centrocampo. E su Foden…

Un nome nuovo per il Milan, questa volta per...

Milan Futuro, colpo in entrata: in chiusura l’arrivo di Di Nella dal Club Milano

Il Milan sta per chiudere un acquisto per Milan...