Durante un incontro con gli studenti universitari all’interno del nuovo centro sportivo Viola Park, il presidente della Fiorentina, Rocco Commisso, ha parlato anche di come ha deciso di acquistare i toscani:
“Le cose che contraddistinguono la mia storia sono due: la fortuna e il duro lavoro. Quando c’è voglia di fare qualcosa, si fa. Bisogna guardare sempre al futuro. Io non ho mai fatto sacrifici, perché quello che facevo mi piaceva. Prima della Fiorentina avevamo parlato di Milan o di altre squadre, è vero. Io ho fatto la prima offerta da 165 mln per la Fiorentina nel 2016, ma la rifiutarono. Ci riprovai anche nel 2017, ma loro volevano 300 milioni. Infine nel 2019 le cose non andavano bene qui, sa per quanto abbiamo chiuso? 165 milioni“.


