sabato, Giugno 25, 2022

Chiamarsi Bomber presenta “Il Grande Ripasso di calcio”. Con un pizzico di rossonero

Author

Categories

Share

In mattinata, nella cornice dell’Hellodi, si è tenuta la presentazione del libro “Il Grande ripasso di Calcio” edito da Rizzoli e firmato da Riccardo di Riccardo Russo e Daniele Villa, insieme alla famiglia di Chiamarsi Bomber. Un libro – sulla scia della Settimana Enigmistica – dove si potranno trovare domande, quiz, e tanti indovinelli sul mondo del calcio. Da Maradona a Messi. Una community con 12 anni di storia, tra calcio e ironia che in brevissimo tempo ha conquistato il cuore di ben 4 milioni di italiani e adesso punta a diventare il punto di riferimento in un gioco dedicato interamente al calcio. All’evento, moderato dal giornalista Fabrizio Biasin, era presente anche la nota influencer MartiRossonera.

“Spazio per il cartaceo nel 2022? Il libro va consumato – spiega lo scrittore Russo alla domanda di Biasin – non solo letto. Alla fine questo è un libro interattivo. Nei racconti c’è molto di personale, se poi si invita la gente a scrivere le loro storie è ancora meglio.”

Infine, non poteva mancare uno scambio di battute tra Biasin – noto tifoso interista – e MartiRossonera: “Calhanoglu? Meno male che lui ha giocato. Grazie Calha. È difficile dopo un mese arrivato secondo a non spararne nessuna.” Così la Giornalistagram – come si fa chiamare sui social – alla battuta di Biasin dopo le parole del turco nell’intervista di ieri.

Chiamarsi Bomber - Il grande ripasso del calcio

Author

Share