L’ex giocatore del Milan ora in forza al Catanzaro Gabriele Alesi ha rilasciato un’intervista a Sportitalia in cui ha citato anche Milan Futuro. Di seguito le sue dichirazioni.
Alesi sul Milan
«Qualcuno in Milan Futuro si è pentito perché mi ha lasciato andare via a parametro zero? Da un certo punto di vista dico che spero di si. Ho fatto di tutto per cercare di arrivare lì e fare quello che sto facendo. Quello in rossonero è stato un bel percorso dal settore giovanile fino a Milan Futuro in Serie C. Spero che qualche rimpianto ce l’abbiano, io non ne ho perché ho sempre dato il massimo e sono orgoglioso di essere qui a lottare per il Catanzaro».
I suoi numeri rossoneri
Il classe 2005 è arrivato nel settore giovanile del Milan nel 2018 ed è arrivato, dopo un prestito alla Sampdoria, a Milan Futuro, con cui nella scorsa stagione ha totalizzato 16 presenze con 4 reti.


