Samu Castillejo è intervenuto rilasciando un’intervista ai microfoni dei colleghi di Sportmediaset. Lo spagnolo si è focalizzato sul momento del Milan, sulle aspettative scudetto e sulla voglia di vincere l’Europa League. Ecco le sue parole
“Giochiamo nel Milan, c’è tanta concorrenza e tanti giocatori forti. Già dall’anno scorso giochiamo ogni tre giorni. I numeri e le statistiche parlano da sole, siamo la squadra che ha fatto più punti nel 2020 dall’inizio di quest’anno. Se non si vince lo Scudetto non saremo arrabbiati ovviamente. Lo saremo se non raggiungeremo i nostri obiettivi”.
Il numero 7 rossonero si è poi focalizzato sull’assenza di Ibrahimovic e sul match di domani, con un piccolo accenno sulla possibile vittoria di un trofeo:
“È un giocatore che ci dà tanto, sia dentro che fuori dal campo. Abbiamo anche giocatori forti che possono giocare davanti, quindi siamo tranquilli. Ibra, però, ci mancherà tanto. Domani sarà una partita difficile. Loro hanno dimostrato a San Siro di essere una squadra forte. Dobbiamo andare lì con la mentalità di vincere e, soprattutto, di dimostrare di voler vincere l’Europa League“.