Ancora non è chiuso definitivamente il caso Lautaro Martinez dopo quanto successo al termine di Juventus-Inter e della presunta espressione blasfema pronunciata al fischio finale. Il Giudice Sportivo, in assenza di prove, non si è pronunciato ma la Procura Federale avrebbe aperto un’indagine ed è alla ricerca di nuove prove (audio e video) da sottoporre al pm Chiné e decidere su un’eventuale squalifica del capitano nerazzurro.
I tempi previsti non sono brevi e dunque la squalifica, se dovesse arrivare, non arriverebbe a stretto giro. Nel frattempo Lautaro ha chiarito la propria posizione al termine di Inter-Genoa, decisa proprio da un suo gol. “Non ho mai bestemmiato – ha detto – e quanto successo mi ha dato molto fastidio. Cerco di imparare e trasmettere rispetto ai miei figli. Chi mi conosce sa che persona e che padre sono. Mi sento tranquillissimo. Sono infastidito ma devo lasciarmi tutto dietro”.

