La Gazzetta dello Sport ha analizzato l’incontro tra Paolo Scaroni e Aurelio De Laurentiis avvenuto nella giornata di ieri, come già riportato. Se il presidente del Milan ha avuto modo di raccontare la sua posizione su San Siro, quello del Napoli ha espresso le sue idee per aumentare il fatturato delle società italiane.
In tutto questo, la Rosea ha lanciato un’indiscrezione non da poco. Gerry Cardinale, proprietario di RedBird spesso contestato per cosiddetto assenteismo dagli uffici milanesi, tornerà ancora una volta nel capoluogo lombardo per assistere a Milan-Napoli, gara che segna i quarti di finale di Champions League.
Tra scongiuri ed idee da realizzare. Il Cardinale tifoso rossonero si è già fatto sentire alla squadra tramite un messaggio dopo la roboante vittoria del Maradona, ma la sua presenza allo stadio sarà importantissima, anche per strane congiunzioni astrali: quando si è presentato nella Scala del Calcio (nomignolo non gradito a Scaroni), il Milan non ha mai perso. Inter, Juventus e Tottenham. Tre partite difficili, tre partite vinte sotto il suo sguardo.
Difficile pensare che sarà solo una toccata e fuga. Non si viene allo stadio solo per una partita, per quanto importante essa sia. Primo, c’è di mezzo un intero oceano. Secondo, la questione stadio sta diventando sempre più importante, e c’è una tabella di marcia da rispettare sulle tempistiche. Ultimamente, Cardinale a Milano si sta facendo vedere sempre più spesso. Qualcosa bolle in pentola, e non è solo la canzoncina della Champions League.
