Dopo diversi mesi di assenza Gerry Cardinale è tornato in Italia e per l’occasione ha fatto prima tappa a Milanello e poi a Casa Milan.
Cardinale e i complimenti ad Allegri e alla squadra
Quasi un anno e mezzo dopo l’ultima volta il numero uno di RedBird è tornato a Milanello per fare un giro del centro sportivo e parlare con Max Allegri e i giocatori, ma anche con Zlatan Ibrahimovic e Giorgio Furlani.
Nel corso dell’incontro il proprietario del Club ha fatto i complimenti al mister e alla squadra, che dopo un’annata complicata come la scorsa sta tornando a fare risultati importanti.
Non solo, c’è stato spazio anche per ribadire la volontà di tornare a vincere e sottolineare che il Milan è per RedBird un impegno a lungo termine, come testimoniato dal progetto stadio.
L’incontro a Casa Milan con la dirigenza
A Casa Milan invece Gerry Cardinale ha incontrato Paolo Scaroni, il direttore finanziario Stefano Cocirio, il responsabile dei ricavi Maikel Oettle e nuovamente Ibrahimovic.
Prima c’è stato un incontro per parlare della situazione del momento tra crescita sul campo e rifinanziamento, che dovrebbe essere chiuso entro la fine di marzo, ma anche del futuro del Club in campo, visto che come già scritto l’obiettivo resta tornare prima in Champions League e poi alla vittoria di trofei, e fuori, dove oltre al nuovo stadio si continua a lavorare per la crescita del brand tramite nuovi rapporti commerciali (come la possibile entrata in NBA Europe) e miglioramento nei risultati.
Dopo questo incontro il patron di RedBird ha pranzato insieme ai dirigenti e i dipendenti di Casa Milan per poi ripartire dall’Italia.


