Milan, rinnovo Calhanoglu: le parti sono sempre più vicine. I dettagli

Author

Categories

Share

Secondo quanto riportato dall’edizione odierna della Gazzetta dello Sport, il rinnovo di Hakan Calhanoglu sarebbe sempre più vicino. Il fantasista turco, che nelle ultime uscite è stato autore di prestazioni non all’altezza della situazione, avrebbe infatti deciso di rimanere al Milan. Sempre stando alla rosea, la dirigenza rossonera e Gordon Stipic, che dovrebbero incontrarsi nella giornata di domani, potrebbero presto raggiungere un’intesa.

A tal proposito, la differenza tra domanda e offerta sarebbe di un milione di euro: mentre i vertici del Diavolo intendono offrire 4 milioni di euro, l’agente del giocatore vorrebbe 5 milioni. In ogni caso, la sensazione è che l’operazione possa andare in porto inserendo nel contratto alcuni bonus. Per il numero 10 dei rossoneri, è invece pronto un quadriennale.

Ancora non si sa se il summit di domani sarà decisivo affinché arrivi la fumata bianca. Sicuramente, però, il club di Via Aldo Rossi e l’entourage del trequartista classe ’94 faranno il possibile per trovare un accordo quanto prima.

Milan: Hakan Calhanoglu - Milanpress, robe dell'altro diavolo
Milan: Hakan Calhanoglu – Milanpress, robe dell’altro diavolo

Author

Share