Alla vigilia di Inter-Liverpool, Hakan Calhanoglu è intervenuto in conferenza stampa insieme a Simone Inzaghi. L’ex Milan ha parlato del suo rendimento tornando ancora sul suo passato rossonero. Queste le parole:
“Il segreto – ha detto – è la mia mentalità. Sono venuto all’Inter per dimostrarlo. Grazie a tutti qui per avermi dato una grande mano. Con Inzaghi gioco in un altro ruolo, che mi piace tanto, perché gioco di più la palla. Il resto dipende da me e dai miei compagni. Il gioco è cambiato, sono migliorato in questo gruppo anche grazie a mister e staff, che mi aiutano sempre. Questo lo sento, faccio quello che devo sul campo. Sono tutti i giorni qui ad Appiano per migliorare, mi metto sempre a disposizione”.
“Al Milan – continua – ho tanti amici, ma non credo tiferanno per noi. Ma questo non mi interessa, perché penso solo a quello che dobbiamo fare domani e al nostro cammino. Qui all’Inter ho già vinto un trofeo in appena sei mesi. Voglio vincere la Coppa Italia, ma la Champions è un sogno: vediamo cosa succede. Dobbiamo restare uniti e fare bene domani. Se facciamo il nostro gioco, secondo me faremo qualcosa di bello“.
