venerdì, Maggio 20, 2022

Gazzetta, Calhanoglu è sempre più lontano dal Milan: al suo posto potrebbe arrivare De Paul

Author

Categories

Share

- Advertisement -
- Advertisement -

Il rinnovo di Hakan Calhanoglu è sempre più complicato. Secondo quanto riportato dall’edizione odierna della Gazzetta dello Sport, per prolungare, il trequartista turco, che è in scadenza di contratto il 30 giugno, continua a chiedere 6 milioni di euro. Dal canto suo, il Milan non avrebbe intenzione di offrire più di 4 milioni di euro.

Il giocatore, che è reduce da una stagione caratterizzata da un rendimento altalenante, interessa all’Al-Duhail, che gli ha offerto un triennale da 32 milioni di euro, e alla Juventus, che presto potrebbe farsi avanti con decisione. Sempre stando alla rosea, in caso di addio del centrocampista offensivo classe ’94, la società di Via Aldo Rossi virerebbe su Rodrigo De Paul.

Tuttavia, il numero 10 dell’Udinese viene valutato 40 milioni di euro ed è un obiettivo dell’Atletico Madrid, che ha già effettuato un tentativo. In merito, però, nulla è ancora deciso. I vertici del Diavolo, che presto potrebbero formulare una vera e propria offerta, sperano che i friulani abbassino le pretese e accettino l’inserimento di una contropartita tecnica nell’operazione.

De Paul
Udinese: Rodrigo De Paul – Milanpress, robe dell’altro diavolo

Author

Share